Amici 23, Petit messo alla prova da Marisol prima di una grande sorpresa. Ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di mercoledì 18 Ottobre di Amici 23, Marisol ha deciso di preparare una sorpresa per Petit.

Petit si deve cambiare alla svelta e deve cimentarsi in giardino con il salto alla corda, cosa che gli riesce davvero impossibile e una serie di esercizi di ginnastica.

Petit si lamenta, ma Marisol insiste e lo obbliga a proseguire, come la più severa delle personal trainer.

Ma dopo il duro allenamento, finalmente arriva la vera sorpresa per Petit, che può finalmente ascoltare il suo inedito, prodotto da Takagi e Ketra.

I produttori spendono ottime parole sul lavoro dell’impacciato cantante di Amici, e Petit è davvero impressionato dal risultato finale. “Continuamo a cantarla da quando abbiamo iniziato a lavorarci” spiegano Takagi e Ketra, che poi chiedono a Petit come mai ha scelto questo nome.

“Petit viene da un nomignolo che mi dava nonna.. quindi nasce tutto da là” spiega il ragazzo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,