Amici 23, Nicholas torna a parlare di Raimondo, il maestro che non l’ha scelto per il serale, cosa ha rivelato
Nicholas torna a parlare di Raimondo Todaro: «Gli sono grato per avermi scelto, poi però le cose sono cambiate…»
Il serale di Amici 23 si avvia alla sua sesta puntata, in vista della Finale del 18 Maggio 2024. Gli allievi ancora in gara alla vittoria del circuito canto o ballo della ventitreesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, sono 8. Tra i favoriti dal pronostico dei bookmakers, Holden e Petit.
Nel frattempo, gli eliminati di Amici 23 sono tornati alla loro quotidianità, senza tralasciare le numerose interviste in cui raccontano la loro esperienza nella scuola.
Nicholas riapre l’argomento “Raimondo Todaro”
L’ultima intervista giunta al web è quella dell’allievo di ballo Nicholas Borgogni per SuperGuidaTV.
Nicholas è stato eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 23, ed è l’ex allievo di ballo scelto da Raimondo Todaro all’inizio del daytime di settembre 2023, passato poi nella squadra di Emanuel Lo che lo ha portato al serale e “salvato” dalla eliminazione da parte del suo maestro che lo ha seguito e supportato per 5 mesi, ha concluso la sua corsa alla vittoria per la categoria ballo nella scuola Amici 23. Il ragazzo ha conquistato il cuore di tutto il pubblico, e non solo! In seguito alla eliminazione, Maria De Filippi ha chiamato tutti i professionisti in quanto avevano voglia di salutarlo e ringraziarlo pubblicamente per l’educazione mostrata nei loro confronti.
A proposito della delusione ricevuta dal suo maestro Raimondo per non averlo supportato e scelto al serale, Nicholas ha rivelato cosa pensa.
«Ti aspettavi di non essere scelto da Raimondo Todaro per il serale ma da Emanuel Lo?» chiede SuperGuidaTV al ballerino, che risponde:
«Non mi aspettavo quello che è successo. Ovviamente sono grato a Raimondo Todaro per avermi scelto e per avermi portato sempre a “cercare” il meglio durante il mio percorso. Poi le cose sono cambiate. Avevo deciso di lasciare la scuola ma sono stato fermato da Emanuel Lo, e mi ha fatto molto piacere. Lo ringrazio molto e sicuramente non era una cosa che pensavo potesse accadermi nella scuola, non me lo aspettavo. Dopo che mi ha scelto i primi giorni quasi non ci credevo, è stata una seconda opportunità e un qualcosa di veramente incredibile».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!