Amici 23, Nicholas sorprende Giovanni con una lettera last-minute

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-02

Il pomeridiano di Amici 23 di Martedì 2 Aprile ci mostra Giovanni che sta abbracciando i compagni dopo aver saputo da Maria De Filippi di essere stato eliminato dal programma. E’ proprio Maria che gli comunica che Nicholas, prima di andarsene dalla casetta, ha deciso di scrivergli una lettera, che ha consegnato a Gaia. Ecco …

article-post

Il pomeridiano di Amici 23 di Martedì 2 Aprile ci mostra Giovanni che sta abbracciando i compagni dopo aver saputo da Maria De Filippi di essere stato eliminato dal programma. E’ proprio Maria che gli comunica che Nicholas, prima di andarsene dalla casetta, ha deciso di scrivergli una lettera, che ha consegnato a Gaia.

Ecco le parole scritte da Nicholas per il suo “ex amico” Giovanni:

‘Gio’, anche se ultimamente non potevo vederti sei stato un ottimo compagno e non dimenticherò quello che abbiamo vissuto. Ci chiariremo fuori con un caffè a Genova, che ovviamente pagherai tu’.

Le parole di Nicholas riportano il sorriso sul volto di Giovanni: ‘Sono contentissimo, era la prima cosa che volevo fare uscito da qui’, riferendosi alla volontà di chiarire quanto prima i dissapori che tra i due erano sorti nelle ultime settimane di convivenza.

‘Grazie per tutte le risate che ci hai fatto fare Giò’ sono le ultime parole dei ragazzi che accompagnano l’uscita di Giovanni dalla casetta di Amici.

Giovanni è quindi il quarto ragazzo ad abbandonare il programma, dopo Kumo, Ayle e Nicholas.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche