sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, crisi di pianto per Petit dopo la seconda puntata del serale

Petit in prenda allo sconforto per il ballottaggio finale tra Marisol e Giovanni

La seconda puntata del serale ha profondamente segnato Petit, che nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 2 Aprile ci viene mostrato in una crisi di pianto al rientro in casetta dopo le registrazioni.

Petit è in lacrime, disperato all’idea di aver perso Giovanni, una delle persone più importanti per lui all’interno della casetta e viene confortato dai compagni. Per lui la tensione è stata altissima, dato che al ballottaggio avrebbe perso lui o Marisol.

Abbracciando Marisol, che fortunatamente non è stata eliminata, Petit sfoga tutto il suo sconforto: ‘Ma perchè voi due? Mi sentivo veramente male’.

Il ballottaggio è stato davvero terribile, non solo perché avremmo potuto perdere un elemento fondamentale come Marisol, ma anche perché ci ha tolto di mezzo la possibilità di vedere esibizioni di ‘latino’ da qui in avanti.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI