Amici 23, momento di sconforto per Holy Francisco: “Tra un mese non sono qua”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-06

Amici 23, lo sconforto di Holy Francisco Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 6 Ottobre viene mostrato un momento di sconforto di Holy Francisco nella preparazione dei suoi brani. Holy Francisco è deluso del sound-check: “Ho cantato male.. il fatto è che io non posso cullarmi sul fatto che sono qui tra due settimane …

article-post

Amici 23, lo sconforto di Holy Francisco

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 6 Ottobre viene mostrato un momento di sconforto di Holy Francisco nella preparazione dei suoi brani.

Holy Francisco è deluso del sound-check: “Ho cantato male.. il fatto è che io non posso cullarmi sul fatto che sono qui tra due settimane e magari tra un mese canto meglio, perché se io non canto meglio, tra un mese non sono qua.. mi sbatto per questo.. mi secca che non riesco a concepire le cose che devo migliorare”.

“Ci vuole tempo per certe cose”, lo rassicura la sua coach. “Devi cantare col cuore, con la testa, con l’intelligenza e col carisma.. col perché non col come”.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche