Amici 23, Mida perseguitato da Anna Pettinelli, nuovo dissing in arrivo?

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-01-31

Mida perseguitato da Anna Pettinelli Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio arriva un nuovo compito per Mida, che a questo punto si sente perseguitato da Anna Pettinelli, che non perde occasione di sparare su di lui ogni singola settimana. ‘Continuo a cercare in te un risultato.. ritengo che la tua scrittura riesca …

article-post

Mida perseguitato da Anna Pettinelli

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio arriva un nuovo compito per Mida, che a questo punto si sente perseguitato da Anna Pettinelli, che non perde occasione di sparare su di lui ogni singola settimana.

‘Continuo a cercare in te un risultato.. ritengo che la tua scrittura riesca a esprimere solo il nulla cosmico.. forse il sistema delle barre assistite potrà aiutarti’

Anna Pettinelli chiede a Mida di riscrivere una parte del testo di ‘Serenata Rap’ di Jovanotti, mantenendo il senso del testo e il ritornello.

‘Se nemmeno con queste facilitazioni porterai a casa una sufficienza, smetterò di metterti alla prova sulla scrittura perché sei un caso disperato’ chiude la Pettinelli.

‘E’ l’ennesima pagliacciata’ sbotta Mida, che è tentato di non rispettare le linee guida suggerite nel compito e proporre un altro dissing contro l’incontentabile professoressa Pettinelli.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche