Amici 23, Mida perseguitato da Anna Pettinelli, nuovo dissing in arrivo?

Mida perseguitato da Anna Pettinelli

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio arriva un nuovo compito per Mida, che a questo punto si sente perseguitato da Anna Pettinelli, che non perde occasione di sparare su di lui ogni singola settimana.

‘Continuo a cercare in te un risultato.. ritengo che la tua scrittura riesca a esprimere solo il nulla cosmico.. forse il sistema delle barre assistite potrà aiutarti’

Anna Pettinelli chiede a Mida di riscrivere una parte del testo di ‘Serenata Rap’ di Jovanotti, mantenendo il senso del testo e il ritornello.

‘Se nemmeno con queste facilitazioni porterai a casa una sufficienza, smetterò di metterti alla prova sulla scrittura perché sei un caso disperato’ chiude la Pettinelli.

‘E’ l’ennesima pagliacciata’ sbotta Mida, che è tentato di non rispettare le linee guida suggerite nel compito e proporre un altro dissing contro l’incontentabile professoressa Pettinelli.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,