Amici 23, Mida é l’idolo di “Generazione zeta”: il traguardo su Spotify, con Petit, Sarah e Holden

Nonostante sia il primo eliminato alla puntata finale di Amici 23, Mida si conquista un importante traguardo su Spotify Italia sbaragliando la concorrenza in musica, anche a discapito dei colleghi cantanti al talent show.

Mida é inarrestabile dopo Amici 23, su Spotify!

Ebbene sí, il cantautore italo-venezuelano si aggiudica la cover di Generazione zeta, la playlist dedicata alla nuova generazione di artisti e fruitori di musica, conquistando al contempo la posizione numero uno per influenza musicale con il nuovo singolo Que Pasa.

Un brano dalle sonorità latin pop che strizza l’occhio alle hit d’oltreoceano di latin Popstar del calibro di Maluma.

Le altre posizioni in “Generazione zeta”…

In seconda posizione troviamo Torcida e Bresh. SEXY MAGICA dell’ex Amici 23 Sarah Toscano é terza. Quarta posizione per l’altro ex Amici 23 Petit con Mammamí. A chiudere la Top5 poi é l’altro uscente di Amici 2024, Holden con Randagi.

lo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato
Parliamo di: , , , ,