Amici 23, Marisol vola in America, ecco cosa ha rivelato sulla storia con Petit
Amici 23, Marisol vola in America, su Petit: “Da innamorati si balla meglio”
La vincitrice del circuito ballo, nonché seconda alla classifica che ha visto Sarah Toscano trionfare, ha ricevuto l’opportunità di danzare per un anno presso la Ailey School, grazie a una borsa di studio.
«Ogni obiettivo che sono riuscita a raggiungere è riuscito a ripagare tutti i sacrifici che ha fatto la mia famiglia e tutte le persone che credevano in me», ha rivelato Marisol nel corso di una recente intervistata per VanityFair.
«In questi mesi ad Amici sono cresciuta tantissimo: sono arrivata qui che avevo 17 anni e, quando mi rivedo nei primi video, mi sembra di vedere un’altra persona. Ho acquisito maggiore consapevolezza del mio corpo, e questo è bellissimo», insiste Marisol Castellanos, convinta ora come ora che un’esperienza all’estero sia necessaria perché in fondo «il sogno di tutti i ballerini è studiare all’estero».
Marisol sulla storia d’amore nata con Petit
«Il mio percorso di crescita personale ad Amici non sarebbe stato lo stesso senza Petit, che mi ha dato davvero tanto. Avere una persona così presente con cui potersi dire tutto in una situazione in cui non era possibile uscire per otto mesi è stato fondamentale. Ho vissuto la nostra storia come un arricchimento: si balla meglio da innamorati, mi ha fatto vivere questa esperienza al meglio».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!