Amici 23, Marisol non ne può più di certi discorsi e sbotta coi compagni
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio, Marisol decide di fare chiarezza e sbotta davanti ai compagni in casetta, mentre si parla dell’importanza della tecnica e dell’emotività nel ballo.
‘Voglio fare un appello.. basta mi sono rotta.. sono stufa.. basta.. ho capito che la tecnica è una cosa che si impara.. che non serve a un ca**o.. ma non è un ca**o vero.. adesso mi sono stufata.. io lo sento a macchinetta.. perché poi io vorrei far presente anche una cosa.. Nicholas che viene criticato tanto per la tecnica, a parer mio non c’è una sua coreografia che non contenga tecnica.. è tutta tecnica.. anche se poi magar non la esegue perfettamente.. intanto c’è..’
Kumo prova a spiegare che tecnica ed emozione non sono sullo stesso livello e anzi aggiunge che l’emotività è molto più difficile della tecnica, e che a volte non si può imparare. Poi preferisce desistere dall’esprimere la sua opinione non sentendosi a suo agio nell’essere ripreso dalle telecamere.
Bene finalmente che Marisol abbia avuto il coraggio di dire il suo pensiero. Dopotutto essere tecnicamente impeccabile come lei, e sentire continuamente sminuite le sue doti in quanto apprendibili con lo studio, a scapito di una emotività che invece sarebbe ‘innata’ dev’essere veramente fastidioso.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!