Amici 23, messaggio polemico di Lorella Cuccarini contro l’eliminazione di SpaceHippiez

SpaceHippiez eliminato, Lorella Cuccarini polemica 

Oggi, domenica 22 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. Dopo la parentesi sulla storia tra Petit e Marisol, non son mancati colpi di scena. La puntata è stata infatti caratterizzata dall’eliminazione a sorpresa di SpaceHippiez, alunno di Lorella Cuccarini, a seguito di una sfida richiesta da Anna Pettinelli.

La sfida della Pettinelli

Nelle scorse puntate avevamo avuto modo di conosce Samuspina, un giovane cantate, che ha ricevuto fin da subito apprezzamenti da parte della Pettinelli. Apprezzamenti che hanno spinto la professoressa a richiedere una sfida immediata tra Samuspina ed un allievo della scuola, SpaceHippiez. La sfida si è svolta nella puntata di oggi, come giudice speciale Filippo Gimiglia di Warner Music Italia, il quale ha decretato Samuspina vincitore della sfida, e quindi meritevole del posto nella scuola, in quanto molto più originale del, ormai ex, allievo SpaceHippiez.

L’eliminazione ha spiazzato in primis la profesoressa Cuccarini, la quale si è mostrata fin da subito molto colpita ed amareggiata per l’accaduto, e a seguire tutti gli allievi.

Le parole della Cuccarini

Lorella oltre al dispiacere espresso in puntata, ha detto la sua anche su Instagram, dove ha commentato cosi :

”Caro Leonardo, non meritavi di uscire cosi in fretta e, onestamente, non nella sfida di oggi. Spero tu possa avere tante altre opportunità. Continua a studiare, a scrivere e resta come sei, diverso da tutti” 

Parole di profondo affetto e stima quelle della Cuccarini, che non nasconde una velata polemica nei confronti di chi ha portato a questa eliminazione, secondo lei, immeritata.

https://www.instagram.com/p/CytLR4QIuW_/?igshid=MWN1emZvMGVyNDRuNA==

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,