ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gara di canto, vincitore e classifica, ecco cosa è successo

Quinta puntata del pomeridiano di Amici 23, questa domenica gli allievi di canto si sono dovuti cimentare anche in una gara di interpretazione, tre allievi hanno cantato dei brani, il vincitore avrebbe permesso ai compagni di squadra di poter usufruire di un punto aggiuntivo nella successiva gara di canto. Fiorella Mannoia chiamata insieme a RKOMI,  a giudicare gli allievi oggi, ha premiato Stella per cui gli allievi di Anna Pettinelli hanno avuto un punto in più.

Come è andata questa volta la gara di canto? Dopo una settimana piuttosto travagliata Holy Francisco è riuscito davvero a far vedere a Rudy Zerbi di poter migliorare le sue performance e riuscire a portare a casa le cover nel migliore dei modi?

  • Mew ha cantato Strong di London
  • Lil Jolie e Stella. Lil ha cantato Try di Pink mentre Stella ha cantato Tutta colpa mia di Elodie
  • Matthew
  • Sarah ha cantato Chimica
  • Petit ha cantato Sopra dei Gazelle
  • Ezio ha cantato Piccola anima
  • Holy Francisco  ha cantato Quanto ti vorrei di Chiello sarebbe arrivato ultimo, ma grazie al punto vinto da Stella con la gara improvvisazione è salito di un posto. Rudy Zerbi ha fatto notare ad Anna Pettinelli che sarebbe comunque il caso di mettere in sfida il suo allievo. Insomma andrà in sfida. Durante la canzone Holy si è avvicinato a Sarah e le ha accarezzato il viso. A pari merito con Holy c’era: SpaceHippiez ha cantato Le cose che abbiamo in comune
  • Ultimo Mida ha cantato Where she goes di Bad Bunny. Sarebbe arrivato penultimo nella classifica di Rkomi, ma alla fine è arrivato ultimo perché Holy è salito di una posizione.

La classifica originale, quella stilata secondi i voti di Rkomi era composta da: 

  1. Mew
  2. Lil Jolie
  3. Matthew
  4. Sarah
  5. Ezio
  6. Stella
  7. Holden ha cantato Without you di The Kid Laroi
  8. Space
  9. Mida
  10. Holy

Solo gli allievi di Lorella Cuccarini hanno cantato senza “aiutini” quali autotune così come anticipato nel daytime.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI