Amici 23, Lorella Cuccarini lancia il prima guanto di sfida, ecco chi si sfiderà
L’arrivo del serale porta con sé gioie e dolori. Tra le tante prove che dovranno eseguire gli allievi di Amici 23, il guanto di sfida, e’ tra le più temute.
Amici 23, Lorella e il guanto
Una sfida tutta al femminile quella che porta in scena col suo guanto di sfida, Lorella Cuccarini.
Infatti la professoressa per questa prova ha deciso di schierare Sarah che sfiderà Lil Jolie fresca fresca di cambio professore.
Le due cantanti dovranno cimentarsi in una sfida veramente difficile, infatti dovranno vestire i panni di una delle icone della musica, più grandi al mondo: Madonna.
La lettera del guanto di sfida
Nella lettera inviata a Lil, Lorella si sarebbe complimentata con la ragazza, ma le note dolenti sarebbero arrivate dopo.
La Cuccarini, infatti, avrebbe richiesto alla cantante di cimentarsi in una prova di staging, cioè la capacità di muoversi e performare sul palco.
Su questo Lil Jolie, all’apparenza, sembrerebbe un po’ carente mentre Sarah ormai naviga a vele spiegate.
Ma si sa, durante il serale di Amici molti talenti hanno stupito per la loro padronanza sul palco e performance eccelse ma lontane dal loro genere.
Il brano scelto è “Like a Virgin” e la performance avrà una difficoltà in più, cantare e muoversi coinvolgendo un ballerino.
Se da una parte, durante le prove, Lil sarebbe sembrata più timida ed impacciata, Sarah, come volevasi dimostrare, sembrerebbe non avere rivali.
Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’inizio del serale per assistere a questa prova e a tutte le altre che verranno messe in scena.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!