Amici 23: Lorella Cuccarini infligge la sua punizione a Mida

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-28

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 28 Novembre va in scena un nuovo capitolo della questione “pulizie”. Lorella Cucciarini convoca Mida per comunicargli la sua punizione: per 2 ore al giorno dovrà occuparsi tassativamente della casa. Mida cerca di giustificarsi, ma Lorella lo invita a capire che è parte di una comunità e quindi …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 28 Novembre va in scena un nuovo capitolo della questione “pulizie”.

Lorella Cucciarini convoca Mida per comunicargli la sua punizione: per 2 ore al giorno dovrà occuparsi tassativamente della casa.

Mida cerca di giustificarsi, ma Lorella lo invita a capire che è parte di una comunità e quindi non deve limitarsi a fare il proprio, facendo notare che il ragazzo si preoccupa solo del suo lavoro all’interno della scuola.

“Questo lavoro lo monitoro ogni giorno.. altrimenti ti tolgo la maglia” spiega Lorella, che vuole aiutare il ragazzo a completare il suo bel percorso musicale all’interno della scuola con un bel percorso di vita, che gli permetta di crescere anche a livello umano oltre che profesisonale.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche