Amici 23, Ayle convocato da Anna Pettinelli per la questione ‘pulizie’

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-28

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 28 Novembre va in scena un nuovo capitolo della questione “pulizie”. Anna Pettinelli convoca Ayle per comunicargli la sua punizione. Ad Ayle non viene sospesa la maglia, ma per una settimana dovrà occuparsi di lavare i piatti, lavello e cucina per una settimana. Anna invita Ayle a non …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 28 Novembre va in scena un nuovo capitolo della questione “pulizie”.

Anna Pettinelli convoca Ayle per comunicargli la sua punizione. Ad Ayle non viene sospesa la maglia, ma per una settimana dovrà occuparsi di lavare i piatti, lavello e cucina per una settimana.

Anna invita Ayle a non costringerlo a tornare sulla disciplina, altrimenti sarà costretta a togliergli la maglia. Il tutto si conclude a tarallucci e vino, come ci ha abituato Anna Pettinelli di fronte alle mancanze, più o meno gravi, dei suoi allievi.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche