Amici 23, Lil Jolie contro tutti, adesso basta!

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-01-31

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio, Lil Jolie si sfoga in sala prove con la sua vocal coach. Lil è seccata per il fatto di non riuscire ad essere capita quando si esibisce. Nello speciale di Domenica non è infatti riuscita, di nuovo, a svettare, accusata di non essere vera nell’interpretazione. View …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio, Lil Jolie si sfoga in sala prove con la sua vocal coach.

Lil è seccata per il fatto di non riuscire ad essere capita quando si esibisce. Nello speciale di Domenica non è infatti riuscita, di nuovo, a svettare, accusata di non essere vera nell’interpretazione.

‘Adesso basta.. non mi sento sbagliata, era vera la mia emozione.. io sono questa.. io non metto freni mai.. ce la sto mettendo tutta, non so più cosa devo fare’.

Continua insomma il periodo travagliato di Lil Jolie, che dopo l’uscita di Mew e la possibilità di imporsi come prima della classe, ha visto invece il suo indice di gradimento calare a causa di giudizi poco lusinghieri da parte degli ospiti chiamati a giudicare le gare di canto. Situazione ancora più aggravata dall’arrivo di Kia, che si sta rivelando un osso duro con cui Lil Jolie dovrà fare sicuramente i conti da qui alla fine del programma.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche