Amici 23, Alessandra Celentano contro Sofia, Emanuel Lo innervosito
Alessandra Celentano contro Sofia
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 31 Gennaio Sofia viene convocata in studio per eseguire il compito affidatole da Alessandra Celentano
Il compito, di latino contaminato, serve a ‘dare una svegliata’ a Sofia, accusata dalla Maestra di essere peggiorata nel corso delle settimane dopo un inizio promettente. La Celentano chiede che con questa coreografia ‘matura’ Sofia dimostri di non essere una bambina, ma di essere invece una ballerina forte ed espressiva al di là delle solite quattro espressioni.
Sofia si esibisce assieme ad Umberto e la Maestra conferma di non trovarla per niente credibile, vedendo in lei una sorta di bambina che si finge adulta e criticando una presunta esasperazione nel voler sembrare donna a tutti i costi.
La reazione di Emanuel Lo
Emanuel Lo è molto innervosito dalle parole della Celentano, ritiene che invece la sua allieva abbia fatto bene per avere solo 18 anni, e non concorda assolutamente sul voto ridicolo, 2, assegnatole dalla Celentano aggiungendo che il compito è stato eseguito in modo ‘bellissimo’.
Purtroppo come al solito la Maestra non vuole sentire ragioni, quindi Emanuel semplicemente riconsegna la maglia alla sua allieva, rimandandola in casetta con un bel 7, e con la consapevolezza che da qui in avanti avrà contro la Celentano.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!