domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, le prime parole di Martina dopo l’eliminazione dal serale

La cantante Martina, eliminata della settima puntata di Amici andata in onda questa sera su Canale 5, deve abbandonare il programma. Ecco le sue prime parole

Martina eliminata

La settima puntata di Amici vede l’eliminazione della talentuosissima allieva della squadra Pettinelli- Todaro. Ugola d’oro di questa edizione, Martina è entrata a programma già avviato ma con un dono come la sua voce non ci sono stati problemi a guadagnarsi dopo pochissimo tempo la maglia dorata di accesso al serale.

Un percorso, il suo, pressochè perfetto all’interno della scuola che ha regalato esibizioni da urlo e grandi emozioni.

Le prime parole della cantante dopo l’eliminazione

Intervistata da Witty.tv dopo la puntata, Martina ha voluto esprimere la sua profonda riconoscenza verso la padrona di casa Maria De Filippi, la produzione e i suoi compagni di viaggio con cui ha condiviso questa incredibile avventura.

“Una parte di me voleva che non finisse mai. Sono soddisfatta del percorso che ho fatto, ovviamente mi dispiace che sia finito. Mi mancheranno i ragazzi, vivevamo insieme ed eravamo diventati una sorta di famiglia. Poi i vocal coach, i professionisti, i ragazzi della redazione, della produzione tutti. Amici ti regala varie emozioni e ognuno di loro ti da qualcosa di diverso.”

Per la cantante Amici è stata una preziosa opportunità per ampliare i propri confini e crescere personalmente e artisticamente e le prime impressioni sono assolutamente positive. La ragazza lascia la scuola diversa con nuove consapevolezze e conscia dei propri mezzi.

“Penso di essere più sicura sul palco, riesco a gestire meglio tutto, a muovermi di più cosa che magari prima facevo con più difficoltà perchè mi vergognavo e poi sono migliorata tanto secondo me nell’interpretazione delle canzoni in italiano.” 

Nella scuola ha dovuto affrontare tutte quelle paure e quei problemi che al di fuori, nella vita reale aveva sempre evitato. “Nella scuola però è impossibile e ci devi proprio fare i conti”.

“Per aspera ad astra” dicevano i latini e questo Martina lo sa bene e sul finale dell’intervista non nasconde la commozione, ma conclude:

“Sono felice del percorso che ho fatto e del fatto di essermi sbloccata. Oggi sono felice.”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI