Amici 23, le paure di Simone rischiano di infrangerne i sogni
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 15 Gennaio, Simone chiede di poter incontrare il suo maestro Emanuel Lo per esprimergli nuovamente la sua enorme perplessità nel prosieguo di questa esperienza.
Simone ha tanta paura, teme che Emanuel Lo voglia sostituirlo, considerate le sue prestazioni che di settimana in settimana stentano a convincere insegnanti e giudici.
Emanuel è molto diretto, e non negando di valutarne una sostituzione, chiede a Simone se si senta all’altezza dell’esperienza che sta vivendo, e la risposta è positiva. A questo punto l’insegnante cerca di spronare il ballerino a vincere le sue paure, a cercare una sicurezza che è fondamentale per poter raggiungere il suo obiettivo.
Simone deve combattere per raggiungere il suo sogno, che è iniziato a diventare realtà con l’ingresso nella scuola, ma che rischia di rimanere fuori portata per una debolezza di carattere che va risolta al più presto.
https://www.instagram.com/reel/C2ICl5orWM4/?igsh=MWNhY2JubjFqemU0NA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!