martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è pronta per il serale

Il countdown al serale di Amici 23 è iniziato. Giovedì 21 Marzo 2024, è la data prevista alla prima registrazione del serale di Amici 23. La puntata sarà poi trasmessa in onda, in prima serata su Canale 5, sabato 23 Marzo 2024. Stephane Jarny è il direttore artistico del serale.

Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè saranno – ancora – i tre giudici pronti a valutare le esibizioni dei giovani allievi del talent show di Maria De Filippi.

Anche questo anno, torneranno a sedersi nella poltrona rossa del serale di Amici 23, per esprimere il proprio pensiero circa le esibizioni degli giovani ballerini e cantanti del Talent.

15 gli allievi in corsa alla vittoria, suddivisi in 3 squadre capitatane da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

La squadra Pettinelli – Todaro

Gaia e Giovanni per il circuito di ballo, Mida, Lil Jolie e Ayle per il circuito di canto, saranno gli allievi a gareggiare nella squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che, porta il nome della squadra vincitrice della scorsa edizione di Amici. E’ stato infatti il ballerino latinista Mattia Zenzola a trionfare ad Amici 22, nonché allievo di Raimondo Todaro.

Riuscirà anche quest’anno la squadra Pettinelli – Todaro a trionfare?

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI