Amici 23, la produzione gioca un brutto scherzo a Lil Jolie, che ansia!
Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 11 Ottobre Lil Jolie è convinta di essere stata convocata in sala prove per una presunta grave violazione del regolamento della scuola.
Lil è estremamente in ansia e continua a ripetere di non avere idea di cosa abbia combinato di così grave.
Un filmato per Lil Jolie
Le viene detto che sta per vedere un filmato della grave violazione commessa, e invece sul monitor appare il produttore discografico Zef, che le comunica di aver iniziato a lavorare al suo inedito e vuole farle ascoltare la prima stesura del pezzo.
Scherzo riuscito? Diciamo di sì, anche se Lil Jolie non esterna sicuramente bene i suoi sentimenti e riesce a risultare goffa in qualsiasi circostanza.
https://www.instagram.com/p/CyQw_aKLoCd/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!