Amici 23, Anna Pettinelli incontenibile, questa volta a gamba tesa su Matthew (VIDEO)
Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 11 Ottobre arriva un compito per Matthew da parte di Anna Pettinelli:
Caro Matthew, mi piaci molto, ti volevo nella mia squadra ma hai scelto Rudy. Sei partito bene ma poi ti sei un po’ spento.. in puntata hai cantato male, non so se è colpa della bronchite che lamenti oppure se quando esci dal seminato del tuo amato rock ti trovi in difficoltà. E allora arriva questo compito.. dimostrami che sai cantare anche e ristabilisci la stima che ho nei tuoi confronti. Fammi rinnamorare di te, perché ci siamo un po’ persi! Attento però: non sarò tenera nell’assegnazione, ho scelto una canzone molto lontana dal tuo mondo per provocarti e portarti su un piano completamente superiore e diverso dal tuo.
La canzone scelta è “Uptown Funk” di Bruno Mars. Matthew pare gradire: “Non lo sento neanche tanto lontano dalle mie corde ad essere sincero.. io sono propenso ad accettare”.
Le parole di Rudy Zerbi
Rudy fa notare come la lettera sia alquanto pretestuosa, ma naturalmente accetta come sempre il compito: “Penso sia un po’ la volpe e l’uva.. non mi fa paura niente, figurati se mi fa paura Pettirosso.. studia e cerca di affrontare questo mondo diverso dal tuo lavorando!”
A quanto pare Anna non ha raccolto l’invito rivoltole da Lorella e Rudy a concentrarsi più sui suoi allievi che su quelli altrui, ed è davverso singolare che sia arrivata addirittura a criticare Matthew, che lei stessa voleva fortemente nel suo team solo 15 giorni fa.
https://www.instagram.com/p/CyQwtQarClD/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!