Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 11 Ottobre, Mew viene mostrata mentre si emoziona cantando “Anche fragile” in sala prove.
“Lo ascoltavo sempre quando stavo tanto male.. tre o quattro anni fa sono stata tanto male, quindi ogni volta che ci penso.. non riesco a cantarla.. adoro questa canzone, se mi ci metto dentro come ho fatto stamattina non arrivo alla fine.. vorrei averlo scritto io, tutte le parole sono giuste per me, me la sento proprio dentro” spiega Mew.
Il coach le chiede quale sia la frase che la emoziona in particolare, e Mew risponde: “Io non vivo senza sogni e tu sai che è così”.
“Cosa ti faceva stare male in quel periodo?” incalza il coach, “Gestire le mie emozioni.. non riesco a trovare l’equilibrio giusto tra le cose, o anche fare le cose normali che fanno le altre persone.. in quel periodo non riuscivo a farle.. le cose più banali.. non uscivo mai, stavo sempre a casa.. 5 anni fa questa esperienza non avrei mai potuto farla.. adesso faccio meno fatica, per fortuna” è la risposta di Mew.
Mew e le sue fragilità
Mew non riesce a completare la canzone e mette in mostra tutte le sue fragilità: “Stavo sempre, sempre da sola, ma volontariamente.. ci hanno messo tanto a capirmi (la famiglia).. ci è voluto un po’.. non mi piace farmi vedere così vulnerabile.. anche in casetta cerco sempre di non stare mai così, se no non mi capiscono”.
Rientrata in casetta, Mew si chiude in bagno e si lascia andare in un pianto liberatorio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!