Amici 23, la finale di ballo sarà Dustin contro Marisol

Il mondo della danza sa”storica frase di Alessandra Celentano che quest’anno casca proprio a fagiolo per Amici 23.

I due suoi pupilli infatti, Dustin e Marisol, si contenderanno l’ambitissimo premio della categoria ballo.

La Celentano sbaraglia tutti ad Amici 23

Nonostante tanti altri talenti si sarebbero cimentati a fronteggiare la “Danza” by Alessandra Celentano, a nulla tutto questo sarebbe servito e la “Maestra” anche quest’anno avrebbe dato prova di avere all’interno della sua scuderia i migliori.

Così Dustin e Marisol arrivano in finale portando non soltanto il loro talento ma anche tutto l’orgoglio e lo smacco della Celentano che per l’ennesima volta si certifica come Queen della danza.

Ma sarà davvero il suo il merito oppure dei ragazzi che sceglie? Si sa, ormai Amici più che una scuola è un contenitore di talenti già pronti e impacchettati quindi i meriti della Celentano più che da insegnante sono da ricondurre al suo fiuto come “Acchiappatalenti”.

Insomma questa finale targata Celentano era comunque abbastanza prevedibile dato che in tutte le prove sinora intercorse sia Dustin che Marisol hanno entrambi primeggiato sempre e comunque.

Be che dire? Che vinca il migliore tra i due tanto ormai la “Danza sa!”

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,