Amici 23, Kumo si difende da una grave accusa

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 12 Gennaio si torna alla sfida a squadre di inizio settimana e all’accusa di arroganza fatta da Lucia verso Kumo, reo di aver prevaricato le compagne decidendo di imporsi come rappresentante della squadra di Emanuel Lo.

Kumo viene a sapere del pensiero di Lucia, ed è molto infastidito si essere tacciato di arroganza, così cerca di dare spiegazioni a Sofia e Lucia, ma non riesce a trovare una giustificazione valida per il suo comportamento.

Lucia era sicura che avrebbe potuto gareggiare ad armi pari con contro Dustin, che ha poi vinto la gara, ma Kumo era intestardito sul fatto che sarebbe dovuto andare lui, per poi però ammettere, a giochi fatti, che “sapeva che avrebbe perso”, sfoderando a questo punto una finta modestia o meglio ancora una falsa consapevolezza.

La discussione prosegue, senza arrivare a nessun risultato concreto, con Kumo che si lamenta del fatto che le compagne non abbiano fatto valere le proprie ragioni al momento della scelta.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,