Amici 23, Kumo in lacrime dopo il compito della Celentano, ecco perchè
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 24 Gennaio, Kumo viene convocato in studio dagli insegnanti di ballo.
Kumo deve esibirsi in seguito al compito ricevuto dalla Maestra Celentano, compito in cui gli è stato richiesto di mostrare sensualità, credibilità, versatilità, e in generale di mettere in mostra qualcosa di diverso rispetto al solito.
La prova è un passo a due, che si svolge assieme a Giulia Pauselli sotto gli occhi dei tre docenti.
Il compito di Kumo
Il primo a parlare è Raimondo Todaro, il quale sollecitato dalla Maestra Celentano riconosce di aver apprezzato l’esibizione ‘a tratti’, aggiungendo che si sarebbe aspettato di più. La Maestra aggiunge che la coreografia è stata eseguita tecnicamente in modo corretto, ma la prestazione è risultata complessivamente ‘asettica’, diversamente da quanto richiesto.
https://www.instagram.com/reel/C2fObner0Eg/?igsh=Mnh6bGQzajhnbTV0
Anche il professore di Kumo, Emanuel Lo, deve ammettere che il risultato non è stato positivo, che c’erano troppe incertezze. ‘Ti devi solo lasciare andare.. quando ci lasciamo andare?’ incalza Emanuel, facendo sciogliere in lacrime il ballerino.
La situazione non è grave, ma tutti sono d’accordo che Kumo potrebbe e dovrebbe fare molto di più, rimuovendo tutti quei paletti che lui si è autoimposto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!