Amici 23, Anna Pettinelli è davvero stufa di Ayle, dice basta, ecco cosa è successo
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 24 Gennaio si torna alla querelle Pettinelli-Ayle.
L’insegnante è di nuovo infastidita dalla recidività di Ayle, che continua a comportarsi in modo infantile, e decide di convocarlo in sala prove per mostrargli un video in cui si riepilogano tutti i recenti comportamenti inappropriati del cantante.
Si inizia dalla richiesta di cambio di assegnazione, poi la volontà di rifiutare un compito e poi la minaccia di lasciare la scuola per via di un’assegnazione sbagliata.
‘Qualunque cosa tu faccia, ti lamenti continuamente’ è l’accusa di Anna Pettinelli, che non ne può più delle polemiche infinite di Ayle.
https://www.instagram.com/reel/C2fM9iiLo5u/?igsh=eTQ5a3VocTRvOHdh
‘Sono capricci da bimbetto.. ti prego.. ogni volta penso che tu abbia capito e invece ci ricaschi.. sono stufa di sentirti lamentare di tutto.. ora hai due chance definitive.. o prepari Gazzelle oppure “Importante” di Marracash.. è la tua lista, le hai scelte tu queste canzoni.. quindi decidi, e decidi ora.. non ci sono alternative.. è l’ultima volta.. non ti voglio più sentire parlare.. non voglio più perdere tempo con te.. devi lavorare.. questo c’è da fare e questo si fa’ sono le parole di una Pettinelli delusa e seccata, al limite della sopportazione.
Parole dure, che Ayle pare recepire anche se dall’espressione non è pienamente convinto. Il tempo è scaduto, ora dovrà fare i conti con la dura realtà, e mettere da parte la polemica, alla prossima polemica il suo posto potrebbe essere davvero a rischio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!