Amici 23, i finalisti del talent presto ospiti a RadioSubasio, ecco quando

Amici 23

La finalissima di ieri sera di Amici 23 ha regalato gioie e dolori a tanti. Tutti hanno vinto qualcosa nessuno escluso ma a trionfare sugli altri finalisti è stata Sarah Toscano.

La giovanissima ragazza di appena 18 anni, compiuti all’interno della scuola, ha sbaragliato tutti gli altri a suon di televoto conquistando l’ambitissimo premio dell’edizione.

Nonostante alcuni abbiano non apprezzato la vittoria della ragazza è indubbio il suo talento e la determinazione raggiunta, contiamo sempre che si tratta di una piccola crisalide di appena 18 anni e se sono questi i presupposti, non ci sarà da meravigliarsi se sentiremo ancora e a lungo parlare di lei.

I finalisti di Amici 23 a RadioSubasio

Il percorso dei ragazzi è solo iniziato e la prima tappa che li attenderà nell’imminente è la partecipazione a RadioSubasio dove ospiti per un live esclusivo si esibiranno sulle note dei loro successi e risponderanno alle domande dei numerosi fan.

Le date

  • Sarah il 27 Maggio
  • Mida il 5 Giugno
  • Holden l’11 Giugno
  • Petit il 18 Giugno

Non ci resta che attendere e nel mentre pensare a quali domande e curiosità  porre ai 4 finalisti di Amici 23.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , , ,