sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gaia sostituita, i compagni non ci stanno e si ribellano

Gaia sostituita ma i compagni non sono d’accordo

Il daytime di Amici 23 di Giovedì 11 Aprile 2024 riparte dalla proposta di ieri da parte di Raimondo Todaro di sostituire temporaneamente Gaia con un’altra ballerina. Raimondo Todaro e Anna Pettinelli convocano di nuovo la loro squadra per mostrare loro dei filmati che riassumono le reazioni dei compagni alla proposta e all’accettazione da parte di Gaia. I ragazzi sono in collegamento e vedono l’incontro in tempo reale.

Sia i cantanti che i ballerini sono scioccati dalla proposta e fanno notare che sarebbe più giusto che Gaia tornasse l’anno prossimo. Mida in particolare è molto esplicito:

“Vai avanti sulle spalle di un’altra? Non è giusto nei nostri confronti.. noi ci siamo fatti 7 mesi, e entra una ragazza a caso, che non si è fatta 7 mesi di percorso, a me sembra una follia.. è scorretto in tutti i sensi’.

Per Dustin non ci sono dubbi:

‘E’ sbagliato, non è giusto’. Anche Sofia è contraria: “Non è giusto per nessuno, nè per lei, nè per la ragazza, nè per noi.. è quello’.

Sia Marisol che Sofia ammettono che non avrebbero mai accettato una cosa del genere:

‘E’ inconcepibile sta cosa.. ne dovresti prendere una esattamente allo stesso livello? Se è meno forte non è giusto per Gaia, se è più forte non è giusto per noi’.

Ma Mida va oltre:

‘Se Gaia dovesse vincere, non sarebbe giusto per chi non vince, perché non ha ballato per tre puntate’.

Sofia ironizza:

‘Se vince cosa fanno? Dividono la coppa?’

Lil Jolie difende Gaia

L’unica a schierarsi apertamente con Gaia è Lil Jolie, che guarda caso è sua compagna di squadra:

‘Ti stanno facendo venire sensi di colpa inutili quando la situazione è già quella che è.. tu vedi il buono sempre’.

Che dire se non che i ragazzi hanno pienamente ragione? Questa scelta sconsiderata di sostituire Gaia è contro ogni logica se si vuole tutelare la regolarità di una competizione che decreterà un vincitore.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI