sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Anna Pettinelli e Gaia reagiscono allo schieramento del NO

Nel daytime di Amici 23 di Giovedì 11 Aprile 2024, Anna Pettinelli reagisce ai commenti dei ragazzi, che hanno disapprovato in toto l’idea che Gaia venga sostituita da un’altra ballerina nella gara che decreterà il vincitore di questa edizione.

Anna ha scritto una lettera, che non convince nessuno, perché piena di retorica e scritta solo per giustificare una pessima idea e scaricare la colpa sui ragazzi, che nulla hanno detto di sbagliato nel disapprovare questa operazione, che volenti o nolenti finirà per falsare questa edizione del programma.

‘Gli andava benissimo che ci fossi tu.. ma arriva una e forse è brava, e mette a rischio uno di loro, e questo non gli va bene.. quello che sei tu non conta più niente.. sono tutti concentrati su un’altro aspetto, com’è questa ballerina.. guai a lei se caccia uno di noi, o è brava’.

Anna Pettinelli è furibonda: ‘Peccato che questa ballerina non abbia avuto la vostra popolarità, viene solo considerata la fatica terribile che avete fatto voi.. tutto questo, un “mazzo tanto” viene considerato.. sette mesi di disastro.. se questa ballerina è più brava di Marisol come si fa?.. forse vi dovreste preoccupare di cantare e ballare, non di chi avete contro’.

Dopo aver letto la lettera, Anna e Raimondo lasciano lo studio, e Lil Jolie commenta: ‘E’ uno schifo.. io sono schifata’

Rientrata in casetta, Gaia vuole dire la sua ai compagni: ‘A me ha dato fastidio che non avete empatizzato con me.. voi avete espresso il vostro parere.. ma avete pensato alla persona esterna e non a quella che ha vissuto con voi.. a me è dispiaciuto solo per l’empatia.. mi hanno ferito solo alcune parole che poi dirò alle persone.. io non vi sto giudicando, non sono il tipo.. è difficile anche per me fare una scelta, ero in bilico anche io.. ma io questa opportunità non la voglio perdere’.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI