lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gaia in lacrime per Mida a consolarla ci pensa Giulia Stabile, ecco cosa è successo

Amor ch’a nulla amato amar perdona”, recitava così un celebre passo della Divina Commedia. Difatti le sofferenze d’amore, per quanto siano dolorose, valgono sempre la pena di essere vissute.

Ed è quello che in questo periodo sta capitando a Gaia all’interno della scuola di Amici 23. Così la ragazza decide di sfogarsi con Giulia Stabile sulle pene d’amore che in questo periodo la stanno affliggendo.

L’amore di Gaia e Mida

Come è noto ormai a tutti i due ragazzi avrebbero preso giorni fa la decisione di dividersi. Gaia tuttavia, nonostante la ferma decisione di Mida, avrebbe provato a riavvicinarsi in ogni modo al ragazzo. Il sentimento che lega Gaia a Christian (Mida) è tanto forte, ma quest’ultimo sembrerebbe irremovibile sulla decisione presa.

Durante il daytime, Gaia, intenta a preparare la coreografia della terza puntata del serale, si sarebbe sfogata con Giulia Stabile parlando soprattutto del duro momento che sta affrontando:

“Il mio cervello pensa a tante cose in questi giorni. Da quando non sto più con Christian è cambiato qualcosa”.

A quel punto Giulia si sarebbe esposta raccontando alla ragazza la sua esperienza come allieva all’interno della scuola:

“Lo capisco. Anche io quando ero allieva ho avuto un momento di solitudine a un certo punto. Ma mi è servito anche quel momento lì. Tutte queste cose che stai vivendo ti servono”.

Gaia scoppia in lacrime

Forse le parole di Giulia o forse la mole di stress sommato all’indifferenza di Mida hanno fatto si che Gaia scoppiasse in lacrime e affermasse:

“Con Christian la situazione è strana. Parliamo come se non fosse successo nulla. Però mi fa strano se ci penso. Alla fine sto bene. Quando lo sento cantare mi viene quella cosa…poi mi passa. Il distacco mi ha fatto bene nella danza. Io però non avrei mai preso una decisione così”.

A quel punto Giulia avrebbe consolato la ragazza consigliandole di canalizzare tutti questi sentimenti negativi e positivi sulla danza e di utilizzarla come valvola di sfogo.

Chissà se Gaia riuscirà a focalizzarsi solo sulla danza e se tra i due tornerà il sereno?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI