domenica, Luglio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gaia a cuore aperto sulla sua esperienza nella scuola rivela un retroscena mai raccontato, ecco quale

Gaia sull’esperienza ad Amici23: «Quella è stata la prima volta che ho reagito di pancia»

L’ex allieva di ballo di Raimondo Todaro, è tornata a parlare della sua esperienza durante la ventitreesima edizione nel talent show di Maria De Filippi.

La corsa alla vittoria al serale di Amici 23, per Gaia De Martino, è stata stroncata dall’infortunio al ginocchio, a poche puntate dalla semifinale. Pertanto l’allieva ex fidanzata di Mida, ha dovuto scegliere se ripresentarsi a settembre 2024, o permettere a un’altra allieva, Aurora, di gareggiare al suo posto, salvo eliminazione di quest’ultima e quindi fine percorso anche per lei. Gaia ha scelto la seconda opportunità, tuttavia, la sua sostituta è stata eliminata e così, anche la sua corsa al serale è terminata.

«È stata un’esperienza indimenticabile, indescrivibile» ha raccontato a distanza di tre mesi Gaia De Martino, nel corso di una recente intervista per il format di Lorella Cuccarini, rivelando che la scelta di farsi sostituire da Aurora è stata una decisione presa di pancia.

«Sono entrata con tanta voglia e tanto coraggio di andare oltre i miei limiti e penso di esserci riuscita. Io ci ho sempre creduto. Raimondo c’è sempre stato, mi ha supportata e sopportata (ride ndr). Non mi ha mai mollato e l’ho sempre considerato un complice. Lo ringrazierò sempre. La scelta di farmi sostituire da Aurora? È stata la prima volta che ho reagito di pancia, non volevo lasciare il mio posto. Questo era il mio anno, c’era tutto. Era importante per me chiudere un percorso».

La sua più grande paura, al momento, è «Sicuramente rimanere sola, per me sono importanti i rapporti. Io non mi immagino una vita da sola che non significa non stare bene con me stessa, ma avere degli appoggi emotivi forti. Mi fa paura la solitudine. La cosa che mi fa più arrabbiare? Il poco rispetto e la poca sensibilità. Cosa spero per il mio futuro? Spero di essere felice e piena d’amore. Mi vedo piena di cose da fare in ambito artistico».

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI