Amici 23, ennesimo comportamento deludente di Kumo, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Gennaio si torna al commento fatto da Alessandra Celentano nei confronti di Kumo, giudicato ‘noioso’ e ‘sempre uguale’.

A cena, Kumo esterna la sua delusione per le parole della Maestra, ammettendo di sentirsi offeso personalmente dalle parole della Celentano.

Kumo però va oltre e aggiunge che secondo lui nemmeno Dustin emoziona più di tanto quando balla, ritenendo che emozioni molto di più Gaia.

Più tardi Lucia gli fa notare che il commento su Dustin è stato inappropriato, soprattutto perché Dustin non era presente, e sarebbe giusto dirglielo in faccia, se davvero ha qualcosa da criticare al suo collega. Kumo però non raccoglie l’invito e non ritiene di dover fare alcunché.

Altra caduta di stile quindi per Kumo, ed ennesimo battibecco con Lucia, che non le manda a dire e gli fa giustamente notare di avere un atteggiamento contraddittorio e alcune volte al limite della scorrettezza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,