Amici 23, Emanuel Lo continua la selezione, eliminazione in arrivo?
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 8 Febbraio, in vista del serale, Emanuel Lo continua a mettere alla prova i suoi allievi, Lucia, Kumo e Sofia.
Ricordiamo che nello scorso speciale della Domenica, il Maestro ha dato il benservito a Simone, che non è più parte della squadra e ha dovuto abbandonare la scuola, giudicato non pronto per gli impegni del serale, e non sufficientemente migliorato in questi mesi. Ci saremmo aspettati che Emanuel Lo volesse proseguire con i tre ragazzi rimasti, e invece a quanto pare saranno solo due gli allievi che porterà al serale, dato che la selezione continua.
Emanuel Lo fa le sue valutazioni
I ragazzi si esibiscono e poi viene chiesto loro di dare un giudizio sulla propria esecuzione. Lucia ritiene di aver fatto un buon lavoro e si assegna 7 come voto, anche Kumo crede di aver fatto bene e si dà un 6.5. Sofia si assegna invece un 7.
Emanuel insiste che vuole vedere il 100%, ‘non c’è più tempo, quello che mi manca ancora è capire cosa sta succedendo lì dove non è il vostro.. sono cinque mesi che state studiando tutto (tranne Lucia, entrata più recentemente, ndr), e la versatilità qua dentro è fondamentale.. ora farò entrare Isobel che vi insegnerà una coreografia.. vi dò 20 minuti per impararla.. il ballerino che io voglio è quello che una volta imparata la sequenza la trasforma e la fa diventare un qualcosa che esca fuori dal gruppo, e io dica -cavolo guarda come la fa!-‘.
Dopo aver imparato i passi, Sofia è la prima ad esibirsi, seguita da Lucia e Kumo. Lucia ritiene di aver dato il 100%, idem Sofia, mentre Kumo ritiene di aver dato il 95%. Emanuel Lo si focalizza su Kumo, che ritiene di aver superato il suo periodo critico e di essere già in fase di ripresa.
Emanuel però lo gela, riconosce che Kumo è calato nell’ultimo periodo, ma non ha ancora visto nessuna risalita.
Brutto colpo per il morale di Kumo. Riuscirà il ballerino a riconquistare la fiducia del suo maestro? In questo momento il banco più a rischio dei tre sembra proprio il suo, ma non siamo certi che Emanuel Lo sia pronto a gettare la spugna per lui, almeno per ora.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!