domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Elena D’Amario ancora non ci sta, sui social contro la Celentano

Ad Elena D’Amario proprio non è andato giù quanto accaduto nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23, la ballerina ha sentito l’esigenza di rispondere a tono alla maestra Celentano dopo che quest’ultima ha sminuito un passo a due della stessa D’Amario con Nicholas, riducendo il tutto a una performance con pochi passi e tanti baci e abbracci.

Il contraddittorio che ne è sorto è stato lungamente commentato sui social, in particolare non sono piaciuti i modi con cui la maestra ha trattato la ballerina professionista, non proprio una novellina, dati gli studi di perfezionamento negli USA, gli eventi a cui ha partecipato, l’esperienza di attrice, nonchè la ormai decennale esperienza nella scuola del talent.

D’altro canto la reazione di Elena è sembrata nascondere qualcosa di più che una semplice rimostranza su un giudizio non voluto, quella della ballerina è sembrata una reazione di rabbia e frustrazione, dopo tanti anni e tante promesse (non mantenute) da parte della De Filippi, si ritrova ancora, nonostante il curriculum, a fare la ballerina professionista e ad essere maltrattata dalla Celentano.

La D’Amario ha atteso poco più di 24 ore dalla messa in onda della puntata che la ha vista protagonista del dissing con la Celentano, per ribadire tutto il suo disappunto per il trattamento riservatole. In un messaggio su Instagram sul suo profilo, la ballerina ha scritto :

“Chi tanto sa tace ,chi sa parla pochino ,chi sa pochino tanto parla,chi nulla sa vuole insegnare ,chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre.”

Ci sarà la replica della Celentano ? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI