Amici 23, ecco le reazioni di Gaia alla sorpresa di Domenica

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 12 Febbraio 2024 si riparte dalla puntata di Domenica, in cui Gaia a sopresa ha ottenuto la maglia del serale, la seconda maglia assegnata in questa edizione dopo quella consegnata a Dustin.

Amici 23 Gaia

Rientrata in casetta, Gaia non riesce a contenere la gioia: ‘Non ho capito niente, avete visto?.. non ci credo.. è stata un’emozione.. sono troppo contenta.. ancora non realizzo’.

I compagni si stringono intorno a Gaia e si complimentano con lei, che ricordiamo per ora è ferma ai box per un infortunio al ginocchio che le sta momentaneamente impedendo di ballare e di partecipare in maniera incisiva alle ultime puntate del talent.

Sei una brava ragazza.. lavori bene.. sono felice di quello che hai fatto in tutti questi mesi.. è stato tosto.. al serale ti voglio vedere pazzesca.. non ho mai avuto dubbi‘ sono le parole di Raimondo Todaro, che spiega così le motivazioni che l’hanno spinto ad assegnare la maglia a Gaia.

La ragazza ha meritato il riconoscimento per i suoi sforzi e l’impegno dimostrato durante tutto il percorso all’interno della scuola di Amici 23.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News offerti dalla redazione di MondoTV24.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

https://www.instagram.com/reel/C3QJ_7nL3iU/?igsh=MjZ3NGxnMzFpbTEw


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,