sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, ecco dove abbiamo già visto Aurora, la ballerina che sostituisce Gaia

Infortunio Gaia, la produzione corre ai ripari con una new entry già allieva di Amici: la ballerina latinista Aurora

La quarta puntata della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato segnato dall’ingresso di una nuova ballerina per la squadra Pettimondo.

L’infortunio al ginocchio subìto dalla ballerina Gaia, allieva di Raimondo Todaro, non è compatibile con la gara in corso alla vittoria al talent show. Dunque Gaia, sotto consiglio medico, dovrà stare a riposo forzato per tre settimane.

In questo lasso di tempo, Raimondo Todaro e la produzione, con la conferma di Gaia ma disapprovazione degli altri allievi. hanno deciso di sostituire la ballerina con un’altra allieva, che gareggerà al suo posto finché non potrà tornare in corsa alla vittoria, durante la semifinale di Amici23.

Chi è la ballerina che sostituisce Giaia?

Come annunciato nel daytime di Amici23 Giovedì 11 Aprile 2024, Aurora Ranvestel è la ballerina new entry. Non è un volto sconosciuto, è una ballerina latinista di 20 anni originaria di Bagheria, Sicilia, che ha già preso parte al talent show di Amici, lo scorso anno, tuttavia a un passo dal serale dovette ritirarsi a causa di un infortunio.

Sabato 13 Aprile 2024 andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 23, potremo conoscere meglio Aurora.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI