Amici 23, è il compleanno di Kumo, arriva una lettera speciale dalla sua famiglia

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-08

Nel DayTime di Amici 23, andato in onda oggi pomeriggio 8 Marzo 2024, si torna a parlare delle emozioni di Kumo, a partire dallo sfogo di ieri con il suo maestro Emanuel Lo. «Le maglie che avete voi sono delle dimostrazioni, essere l’ultimo a ricevere la maglia mi fa pensare di non meritarla. Per il …

article-post

Nel DayTime di Amici 23, andato in onda oggi pomeriggio 8 Marzo 2024, si torna a parlare delle emozioni di Kumo, a partire dallo sfogo di ieri con il suo maestro Emanuel Lo.

«Le maglie che avete voi sono delle dimostrazioni, essere l’ultimo a ricevere la maglia mi fa pensare di non meritarla. Per il percorso che ho fatto, non avere la maglia è una delusione», ha confidato Kumo a Nicholas, l’ex allievo di Raimondo Todaro a cui il maestro Emanuel Lo ha assegnato la maglia del serale.

Infatti, nella puntata domenicale di Amici 23 del 3 Marzo 2024, Nicholas ha cambiato squadra, ovvero è passato da quella di Raimondo Todaro, il maestro che lo ha guidato per cinque mesi, a quella di Emanuel Lo che, non solo gli ha offerto un’altra possibilità, ma assegnato anche una maglia del serale. Questa scelta è stata molto sofferta da Kumo, sempre più convinto di non riuscire ad accedere al serale.

Nicholas gli risponde infine: «Gli sei sempre piaciuto», riferendosi al maestro – di entrambi – Emanuel Lo.

Kumo festeggia il compleanno, lettera speciale dalla famiglia

Il daytime continua con una festa a sorpresa per Kumo, in occasione del suo compleanno. Non manca la lettera di auguri della famiglia di Kumo, che legge emozionato in cameretta vicino alla cantante Martina:

«23 anni. Ti stai facendo grande Tizi (Tiziano è il nome di Kumo ndr), io ti vedo sempre come il mio fratellino, con il dito in bocca e il pupazzetto. Sei diventato un ragazzo bellissimo, sia dentro che fuori, non cambiare mai. Non sono brava con le parole, vorrei poter sapere scrivere tutto quello che provo in questo momento, ma le cose semplici sono le più belle, posso dirti che siamo orgogliosi di te, tutti quanti, del tuo percorso, perché stai realizzando il tuo sogno. Ti auguriamo di realizzarli tutti, i tuoi sogni, nessuno escluso. Mi emoziona guardarti ballare. Questo compleanno lo passiamo lontani. Speriamo, con questo pensiero, di farti sentire la nostra vicinanza e accorciare le distanze. Ti amiamo Tizi. Tanti auguri da mamma e papà e Theo il cagnolino».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche