Amici 23, dolce messaggio social di Lorella Cuccarini per Mida durante la diretta

Durante la puntata del pomeridiano di Amici 23 a Mida viene assegnato un arduo compito da Anna Pettinelli: cantare “Con te partirò”.

La performance di Mida ad Amici 23

Il ragazzo, convinto da Lorella Cuccarini decide di cantare la canzone che dedica alla nonna.
Ma se da una parte Anna Pettinelli rimane poco colpita dalla performance del ragazzo, dall’altra Lorella Cuccarini, stanca delle chiacchiere, decide di assegnare la maglia del Serale a Mida.

Il messaggio di Lorella per Mida

La Cuccarini pochi istanti fa decide di pubblicare anche un dolce messaggio per il suo allievo fresco di maglia de Serale:

”Christian, questa maglia per il serale te la sei strameritata: per la tua crescita all’interno della scuola, per il lavoro fatto nel canto, nella scrittura e nello staging.

Quando sali sul palco sei davvero rosso fuoco!

Ora testa bassa e accendiamo insieme il serale.”

Queste le parole che l’insegnante di Mida decide di condividere sul suo profilo Instagram per festeggiare ulteriormente il traguardo raggiunto dal suo allievo.

Chissa’ cosa penserà in questo preciso momento Anna Pettinelli da sempre spina nel fianco o come preferisce definirsi lei “Uno sprono” nel percorso di Mida.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,