lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gara ballo, vince Sofia, critiche per Nicholas e Giovanni

Terz’ultimo appuntamento della stagione con il pomeridiano di Amici 23, nella puntata andata in onda il 25 febbraio per la categoria ballo, Lucia ha conquistato la maglia che le ha consentito l’accesso al Serale. Giudicati nelle esibizioni da Jacopo Tissi, i ballerini hanno dato il massimo per convincere i propri prof sulla loro preparazione. Questo l’esito della gara :

  • primo posto: Sofia ha ballato Diamanti grezzi
  • Lucia, non nella gara, ma quando Emanuel Lo l’ha chiamata per darle la maglia del Serale ha ballato sulle note di Rise Up
  • Kumo ha ballato con una scopa e il giudice ha detto che ha saputo usarlo e gestirla bene rimanendo in musica
  • ultimo posto: a pari-merito Nicholas e Giovanni che ballano rispettivamente con Elena D’Amario e Francesca Tocca. Il giudice di ballo dice a Giovanni che mette troppa foga, soprattutto nelle espressioni facciali. Emanuel Lo dice a Nicholas che deve impegnarsi di più e che il suo maestro forse non sta facendo un buon lavoro. Il giudice gli dice che potrebbe migliorare e che ha la possibilità di diventare un ballerino, ma deve mettercela tutta e deve essere più preciso nei passi.

La classifica complessiva di ballo? Prima Sofia. Ultimo Nicholas.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI