Amici 23, doccia fredda per Elia, momento drammatico per il ballerino…

Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 24 Ottobre, si torna allo speciale di Domenica, in cui Elia non è riuscita a convincere Eleonora Abbagnato con la sua coreografia.

Elia viene convocato dal suo professore Emanuel Lo. “Non ho parole, mi sono sentito un po’ offeso, non compreso..” spiega il ragazzo. Emanuel si chiede come mai Elia non riesca ad essere capito, a far percepire le sue emozioni:

“Mi servono persone che siano pronte ad essere aperte.. bisognerà capire come andare avanti, ma io sto pensando anche ad una sostituzione”.

Doccia fredda per Elia, che un po’ si aspettava qualcosa del genere, ma forse nel sentirselo dire così brutalmente incassa il colpo malamente. Niente maglia per lui dopo l’ultimo posto in classifica, Emanuel si riserva quindi di valutare di inserire un altro ragazzo al suo posto.

Elia, tornato in casetta si interroga su cosa possa fare per far cambiare idea al suo maestro. Gaia cerca di consolarlo, ma Elia non si capacita della situazione:

“Lo accetto, accetto sempre tutto, adesso mi sento di aver esagerato nella coreografia, di essere stato troppo ermetico.. arriva anche un punto in cui devo accettare che forse questa cosa qui non va bene per stare qua”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,