sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, dimostrazioni di affetto per Lil Jolie, ecco cosa è successo

Nel daytime di Amici 23 di Venerdì 12 Aprile 2024, anche per Lil Jolie arrivano finalmente delle manifestazioni d’affetto.

In occasione del gioco ‘Message in a bottle’, Lil riceve ben due messaggi positivissimi.

‘Sei una matta e non ti si può non voler bene, ogni tanto hai degli sbrocchi fuori dal comune, ma sei un personaggio fantastico.. vorrei essere nella tua mente per capire costa sta succedendo nel tuo cervello quando non parli.. penso che sarebbe un’esperienza unica e mistica’

Lil crede di aver capito chi ha scritto il messaggio: ‘E’ una chiav di lettura molto profonda e interessante.. forse è Sarah

Più difficile invece individuare l’autore del secondo messaggio: ‘Lil ti ammiro perché sei vera.. sei un esempio di come si può essere se stessi a prescindere da cosa pensi la gente.. sei una tipa tosta e non hai paura di esprimere la tua opinione’.

‘Non ho idea di chi sia.. vi voglio bene, mi avete emozionata’ commenta Lil.

Ma qualche giorno dopo, per Lil Jolie è arrivata in casetta anche una lettera da parte della sua migliore amica, Vale. La lettera è una manifestazione d’affetto enorme, in cui Vale dimostra un’amicizia e un affetto fuori dal comune, ritenendo una benedizione aver conosciuto una persona come Lil, che seppur definita ‘complicata’, giudica profonda e dal cuore buono.

‘Sogna, canta e non accontentarti mai’, conclude Vale, che è riuscita a strappare un sorriso commosso alla cantante del team di Anna Pettinelli.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI