sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, che brutta delusione per Sarah, momento di crisi totale

Nel daytime di Amici 23 di Venerdì 12 Aprile 2024, Sarah ha un momento di sconforto e si confida con Marisol: ‘Voglio dare tanto adesso.. ti giuro, è brutto dirlo.. spesso mi vedo inutile, cioè mi confronto tantissimo con gli altri.. vedo gli altri.. tutti.. li metto sempre sopra di me.. sono in mood negativo oggi

Marisol cerca di rassicurarla: ‘Guarda i risultati.. guarda il percorso del serale.. come lo stai facendo’, ma la situazione si aggrava quando, più tardi, nel gioco dei ‘message in a bottle’, Sarah trova il suo recipiente vuoto. Nessuno ha pensato di scrivere qualcosa per lei.

Sarah scoppia in lacrime e lascia la gradinata, seguita da Marisol che cerca di consolarla. Quando ritorna, Sarah rivela ai suoi compagni di sentirsi inutle in casetta.

‘In casetta mi sento una persona inutile, non mi sento di avere dei rapporti speciali.. non mi sento di essere una persona speciale per qualcuno in casetta.. mi sento di essere una in più, quindi mi ha fatto molto male per quello’

Sofia non è d’accordo: ‘Per me sei fondamentale, fin dai primi mesi.. tu insieme a Marisol sapere cose che nessuno sa di me.. per quanto mi riguarda, questa cosa non è davvero così’, e anche Marisol si unisce alle sue parole: ‘Confermo quello che ha detto Sofia.. anche io ti vedo come un punto fondamentale qui.. io ho un po’ il magone per te, forse perché non è la prima volta.. questa scena ha fatto rimanere male anche me, perché so chi sei e come sei e non te lo meriti’

Gaia prova a consegnare a Sarah il messaggio che aveva scritto per lei, ma che poi non aveva consegnato alla produzione, ma Sarah non è dell’umore e se ne va in bagno a piangere.

Più tardi la giovane cantante torna sull’argomento: ‘Già faccio fatica ad aprirmi con Marisol e Sofia, stavo iniziando a sentirmi più legata a certe persone, ma a quanto pare sono solo illusioni che mi facevo per non sentirmi sola.. ho sempre avuto la sensazione di non essere importante per le persone, di essere una persona qualunque.. quindi ritrovarmi anche qua con questa situazione.. è un peso che mi porto dietro che non mi fa stare tanto bene’.

Lo sconforto prosegue anche in sala prove, dove Sarah confida di essere abituata ad avere tanti amici, mentre in casetta non è riuscita a legare in modo importante con nessuno: ‘Qua non mi sento una di quelle persone “cercate”.. ma io in primis.. non andrei a cercarmi, cercherei una Gaia o una Martina, che sono persone mega-solari’.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI