Amici 23, continua il silenzio della produzione su Mew e Matthew, cosa c’è sotto?
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 10 Gennaio ci aspettavamo tutti delle notizie e delle spiegazioni sul caso Mew-Matthew.
Invece anche oggi nessuna spiegazione a fare da contorno al laconico comunicato trasmesso ieri in chiusura di puntata.
Il pubblico giustamente si sta interrogando in particolare sulle reali motivazioni che hanno indotto Mew ad abbandonare la scuola. Perché se da un lato la situazione di Matthew era evidentemente compromessa, Mew era sicuramente uno dei favoriti per la vittoria finale.
Certo ‘Amici’ ci ha abituato negli anni ad un livello di trasparenza molto ridotto, soprattutto per quanto riguarda dinamiche non prettamente inerenti al programma. Ricordiamo tutti il mistero del ‘Capodanno-gate’ dello scorso anno.
Ci auguriamo che siano a questo punto Mew e Matthew a parlare, ammesso che siano legalmente liberi di farlo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!