Amici 23, una gara inattesa manda Giovanni nello sconforto totale
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 10 Gennaio si parte con una comunicazione per i ballerini.
I ballerini, organizzati per squadre, dovranno scegliere un proprio rappresentate che si esibirà in una coreografia mai mostrata in TV. A giudicare saranno i professori e un giudice esterno, Marcello Sacchetta.
La squadra vincente otterrà l’immunità dalla sfida, mentre le due squadre perdenti vedranno andare in sfida due ragazzi, uno per squadra. I ragazzi dovranno quindi scegliere chi si esibirà e anche chi andrà in sfida.
Kumo chiede di poter rappresentare la squadra di Emanuel Lo e si offre come volontario in caso di sfida. Per la squadra di Alessandra Celentano sarà invece Dustin il prescelto, mentre per la squadra di Raimondo Todaro ad esibirsi sarà Giovanni, che dopo un’accesa discussione con i compagni, soprattutto Nicholas, accetta con ben poco entusiasmo anche la nomination per la sfida.
Durante la preparazione dei pezzi, Giovanni ha un crollo e scoppia in lacrime, convinto che non riuscirà mai a vincere la gara e quindi si ritroverà in sfida, posizione che aveva cercato in tutti i modi di evitare, cercando di convincere Gaia a condidarsi al suo posto.
Dopo essersi esibiti, i ragazzi rientrano in casetta, dove Giovanni ha un ulteriore crollo, e più tardi arriva l’atteso verdetto della giuria, che individua in Dustin il vincitore della gara. Kumo e Giovanni dovranno quindi affrontare la sfida.
La disperazione di Giovanni a questo punto esplode con un pianto inconsolabile. “Non ce la faccio” continua a ripetere il ballerino.
In serata Lucia si lamenta dell’arroganza di Kumo, che si è imposto per la gara senza dare modo a lei e a Sofia di partecipare e candidarsi per l’esibizione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!