Dopo i momenti di forte tensione vissuti da Ayle durante quest’ultimo periodo. Oggi, per lui, arriva il dieci alla sua interpretazione da parte di Fabrizio Moro.
Ayle prende 10 da Fabrizio Moro
Il ritorno di Ayle ad Amici 23 e’ stato concesso dalla sua professoressa Anna Pettinelli a patto che lui soddisfacesse determinate condizioni:
“Sono molto seria, questa è l’ultima chance. Devi lavorare il doppio di quello che hai lavorato fino ad adesso. Chiederò i report sulla tua giornata. Alla prima cosa sei fuori. Sei la mia scommessa e io non amo perdere”.
Così oggi Ayle si sarebbe esibito di fronte ai giudici con la sua personale interpretazione di “Dillo alla luna” con un carico di responsabilità enorme.
Il suo impegno e la sua emozione sono arrivati dritti all’animo di Fabrizio Moro che avrebbe abbracciato il ragazzo e commentato così la sua performance:
“Io gli ho dato dieci. Non tanto per il brano o come lo ha interpretato. Mi è arrivato qualcosa che poche volte mi arriva, non lo dico per circostanza. La fatica che fa per distruggere l’insicurezza e questa cosa mi devasta. Questa è una cosa bella, lasciatela dentro, bravo”.
A quel punto anche Anna Pettinelli prende parola per complimentarsi col suo allievo:
“Mi fa piacere lo abbia capito perché oggi ha cantato con il cuore“
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!