Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 9 Gennaio Mida riceve un compito dalla sua ormai acerrima nemica Anna Pettinelli.
Anna Pettinelli dopo aver elencato i tanti difetti, a suo dire, e i pochi pregi del cantante, lo invita a riscrivere il testo di una canzone, per dimostrare le sue capacità autorali.
La canzone è ‘Questo piccolo grande amore” di Claudio Baglioni.
Mida fa notare che il modo in cui il compito è proposto non è costruttivo, ma è sempre avvolto da un tono denigratorio. Tuttavia la sfida è accettata e l’allievo farà del suo meglio per renderlo proprio il pezzo di Baglioni, facendo però presente che non lo farà per accontentare la Pettinelli, ma solo perché ritiene giusto farlo.
Lorella Cuccarini invita Mida a prendere l’occasione per dedicare una canzone alla sua mamma, che promette di pensarci e valutare attentamente l’opportunità.
“Questi compiti non li faccio più per lei.. ho provato in tutti i modi a farle cambiare idea.. ma è inutile” spiega Mida, che è stanco di questa rivalità immotivata e non costruttiva con un’insegnante che in questa edizione si sta rendendo protagonista di due crociate davvero inutili e imbarazzanti contro due ragazzi capaci come Mida e Sarah.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!