Amici 23, una Sarah in lacrime non si dà pace dopo i fatti di Domenica

Il pomeridiano di Amici 23 torna dopo la pausa natalizia.

In questa prima puntata del 2024 si torna alla famigerata classifica della gara di canto di Domenica, e in particolare all’immeritato ultimo posto di Sarah, evidenziato sia da Rudy Zerbi che da Lorella Cuccarini. Ultimo posto che Sarah ha ottenuto esclusivamente per via di un 4 assegnatole da Anna Pettinelli.

“Che devo fare per farmi piacere a te”, si interroga Sarah, che ha ormai capito che il voto rimediato da Anna, è un voto a prescindere, come naturalmente non dovrebbe mai succedere in una scuola, e giustamente non si dà pace rendendosi conto di quanto sarà in salita il suo percorso verso il serale in una situazione del genere.

Sarah è in lacrime, avendo rimediato l’ultimo posto in entrambe le classifiche mostrate in puntata, e viene sostenuta dai compagni, primo fra tutti Ayle, il quale conferma che l’ultimo posto non è assolutamente giusto.

Simone cerca di rincuorare Sarah facendo presente quanto siano state positive le parole di Rudy Zerbi nei suoi confronti, soprattutto visto che all’inizio dell’anno l’ha più volte stroncata con voti molto bassi.

La ragazza però è abbattuta, come si conviene quando ci si rende conto di essere finiti nel mirino di un professore, che sembra provare piacere nel cercare di affondare uno dei pochi veri talenti della classe.

https://www.instagram.com/reel/C12BZUirlxH/?igsh=OTZnamc3Y3VwOGJ6

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,