martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, accanimento su Nicholas sempre più pesante, ora ci si mette pure Kumo

Nel pomeridiano di Venerdì 3 Novembre di Amici 23,  arriva un nuovo compito in casetta, tanto per cambiare per Nicholas, ma questa volta da parte di Emanuel Lo.

Emanuel non è soddisfatto delle esibizioni di Nicholas, e propone una coreografia di hip hop per poter valutare le sue capacità.

Nicholas è molto infastidito, e fa presente che se è davvero un incapace come la Maestra Celentano ed Emanuel Lo ritengono, le classifiche dovrebbero sempre metterlo agli ultimi posti, ma così non accade.

Che dire, Nicholas ha ragione da vendere, e in questa edizione di Amici si è ormai cucito addosso il vestito da capro espiatorio. quello che deve subire ogni genere di umiliazione da parte dei garanti della danza di alto livello.

Nicholas si lamenta con i compagni del fatto che i compiti gli vengano assegnati solo con l’intento di umiliarlo. Per fortuna dalla sua parte c’è ancora Raimondo Todaro, che continua a credere nel suo allievo.

Kumo ed Elia temono che Nicholas non sia in grado di reggere la pressione ancora a lungo, e che non sia in condizioni di continuare ad accettare questi compiti che rischiano di sbattergli in faccia una realtà che a loro dire non vuole accettare, cioè quella di essere un ballerino mediocre non preparato, nè fisicamente nè tecnicamente a questa esperienza.

Venuto a sapere della poca stima di Kumo, Nicholas reagisce in modo contrariato, deluso del fatto che queste cose non gli siano mai state dette in faccia. Ne nasce un’accesa discussione, dalla quale Kumo esce molto male, non avendo voluto ammettere di essersi comportato in modo scorretto nei confronti del collega ballerino.

Staremo a vedere come evolverà la situazione di Nicholas, che a prescindere da tutto, e proprio in forza di questo accanimento nei suoi confronti sta conquistando il cuore degli spettatori.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI