lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Zerbi senza pietà contro Wax: “Sei bravissimo a gettare fumo negli occhi”

Dopo le noiose puntate di rito di Amici in cui i professori hanno presentato le proprie squadre e hanno elencato pregi e (soprattutto) difetti dei team avversari. la penultima puntata del pomeridiano prima dell’inizio del Serale di Amici si apre con un guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi contro Wax.

“Hai personalità e non l’ho mai negato, ti ho già detto però che il rischio che corri è di risultare ripetitivo con le tue mossette, le tue espressioni sempre uguali, le scenette che quasi mimano le canzioni come se non fossimo abbastanza svegli per ascoltarti e basta. Come se non bastasse poi tu sei bravissimo a gettare fumo negli occhi camuffando le tue performance con doppie voci, cori, effetti e chi più ne ha più ne metta. Spesso c’è troppo, spesso c’è più del necessafrio e allora sai che c’è ? Basta, ti levo tutto tranne la base.

Ti allego un breve elenco di cose che non potrai fare in questo guanto di sfida che affronterai contro Aaron:
1. non potrai appoggiarti sulle doppie voci o sugli effetti (autotune incluso)
2. non potrai scrivere le barre
3. non potrai avere oggetti in scena o vestiti particolari e soprattutto
4. non potrai muoverti o mimare nemmeno una parola del testo”

Wax polemico, ma giusto, risponde “credevo che il quinto fosse non poter fare musica”. Viene quindi comunicata la scelta del brano: “One” degli U2. Aaron pare gradire ma Wax è perentorio, non vuole cantare la canzone a queste condizioni. “E’ come togliermi la personalità”. “Ne parlerò con Arisa per fare in modo che questa cosa non si faccia”.

I ragazzi si confrontano sulla canzone, secondo Aaron il guanto di sfida è perfetto per mostrare chi ha più personalità. Wax invece è convinto che sia un punto perso in partenza e ritiene che per far vedere chi è debba fare “le sue cose”.

Wax incontra quindi Arisa, la quale ritiene il guanto di sfida troppo sbilanciato a favore di Aaron e si dice disposta a non accettare il confronto, pur non nascondendo che Wax sarebbe in grado di sostenere la prova.

Ricordiamo che il serale di Amici inizierà questo Sabato sera in prima serata su Canale 5. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, NDG, Angelina, Megan, Samu e Maddalena).

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI